
Igiene orale e prevenzione
La prevenzione è fondamentale per mantenere la nostra bocca in salute e si fonda sull'adozione di norme di comportamento quotidiane e sull'abitudine a effettuare visite specialistiche periodiche.
L'adozione di questi comportamenti riduce di gran lunga il rischio di patologie a carico di denti e gengive.
Gli specialisti dello Studio Dentistico Brancolini sapranno guidarti al meglio e ti insegneranno come eseguire una corretta igiene orale.
Prevenire le patologie orali è possibile e la la prevenzione passa da una corretta e attenta igiene orale quotidiana.
Una buona igiene orale è infatti il solo metodo per vincere la placca sul nascere, prevenendone l'accumulo prima che possa generale problematiche e disturbi fastidiosi come l'alitosi, le carie, gengiviti, la malattia parodontale e la perimplantite.
Per mantenere in ottimo stato denti e gengive, ogni giorno è indispensabile attuare una perfetta pulizia del cavo orale, che comincia dalla scelta e dal giusto utilizzo degli strumenti di igiene orale più efficaci.
E' necessario rimuovere meccanicamente i residui alimentari dopo ogni pasto con lo spazzolino, abbinato al filo interdentale e allo scovolino interprossimale.
Lavarsi i denti e passare lo scovolino dopo aver mangiato è il modo più semplice di prevenire!
SBIANCAMENTO
Abbiamo una promozione speciale per lo sbiancamento.
Per informazioni scrivere alla mail
studiodentisticobrancolini@gmail.com
O scrivere un whatsapp al numero
+39 334 3792508
